Paternità

Buon giorno.
Ieri mi è arrivata una notizia che mi ha potenzialmente allarmato. In breve:
fine gennaio 2009 ho avuto un "l'ultimo" rapporto un una mia ex compagna.
Ora, tralasciando le possibilità di eventuali suoi tradimenti e tralasciando il fatto che lei sostenava di prendere la "pillola" (abbiamo avuto rapporti scoperti, anche se quasi mai (ma non mai) completi) ho saputo che la donna in questione ha una figlia di 11 mesi.
Ho provato a vedere su internet il "calcolo" della gravidanza, ma non sapendo, non ricordando quando la mia ex compagna ha avuto il ciclo mestruale nel mese di gennaio non so come e in che modo fare eventuali calcoli.
Chiedo solo una semplice risposta: esiste possibilità che io sia il padre di tale bambina?
PS: la donna in questione si rifiuta di parlare con me
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>non ricordando quando la mia ex compagna ha avuto il ciclo mestruale nel mese di gennaio non so come e in che modo fare eventuali calcoli.>>>

Non credo che ce la farà ad avere risposte se non di probabilità, provi comunque a ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per il suggerimento, anche se l'area ginecologia è, al momento, "intasata".

Non so davvero cosa fare o pensare

grazie ancora