Noduli o cisti al braccio

Buon giorno,
L'altro giorno mentre mi facevo la doccia,ho scoperto di avere dei gonfiori interni(duri) ovali di circa 1cm su tutte e due le braccia e pressochè alla stessa altezza(circa 10cm dalle ascelle).
Vorrei sapere a che cosa sono dovuti e se mi devo preoccupare:
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima si tratta di neoformazioni cutanee non pericolose: potrebbero essere lipomi, o magari cisti sebacee... Per avere certezze e' necessario che un Medico le veda e che le dia un parere. Se sara' confermata la natura benigna l'indizione chirurgica ci sara' soltanto in caso le diano fastidio, o in alternativa per motivi estetici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com