Ansia per ipotetica gravidanza

Salve, io prendo Yasminelle da circa 3 anni. Purtroppo però sono molto ansiosa, e volevo porle questo problema: io ho avuto un rapporto il 4 di ottobre, il 10 ho preso l'ultima pillola del blister e il 14 ho puntualmente avuto l'emorragia da sospensione. Considerato che non ho mai dimenticato la pillola oltre le 12 ore, c'è per caso la possibilità che possa essere incinta anche se ho avuto la mestruazione? Spero risponda presto, purtroppo mi metto sempre eccessivi problemi.
Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ritengo proprio di no...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina