Broncho munal: troppo tardi?

Buongiorni a tutti, volevo chiedere un parere. Da qualche anno prendo broncho munal perchè tendo ad ammalarmi di tonsilliti abbastanza fastidiose, quindi l'otorino mi consigliò questo farmaco. In genere lo comincio a prendere a settembre, quest'anno purtroppo ho ritardato, quindi lo inizierei in questo periodo, Novembre-Dicembre-Gennaio.

Chiedo se ormai è troppo tardi per assumerlo ricevendone una certa utilità o se posso comunque cominciare la terapia.
Grazie mille.

Andrea
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' sicuramente iniziare la terapia con il lisato batterico: 1 compressa al mattino a digiuno per 10 giorni al mese per tre mesi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille!