Corpo addormentato

Gentili dottori,scrivo a voi per avere una risposta riguardo a un episodio recentemente accaduto.Sono una ragazza di 22 anni e oggi,mentre Mi trovavo a letto, sul punto di svegliarmi,non sono riuscita a muovermi.Soltanto dopo,con fatica,sono riuscita a muovere un braccio.Non riuscivo nemmeno a parlare e ricordo di avere avuto anche i brividi.Questi disturbi sono in qualche modo legati al fatto che da circa un anno non riesco a respirare correttamente?Attendo una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il suo caso e' molto interessante, ma purtroppo da qui non possiamo dirle molto. Consiglierei una visita dal suo Medico di Famiglia e allo stesso tempo un prelievo di sangue per studiare i parametri ematochimici principali: da quel punto in poi ci si potra' orientare un po' meglio su eventuali approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com