Raffreddore solo di mattina

mi capita sempre appena sveglato di stare abbastanza male, ovvero ho il naso chiuso, mal di testa forte, e stanco, le mie giornate sono normali non faccio nulla , anzi mi sa troppo anche tranquille , nulla sport sono al pc o tv.. quindi come mai'''?? poi come mai ogni tanto ho tosse secca e naso chiuso questo capita la mattina o la notte , non riesco a dormire nemmeno con la melatonina come faccio a regolare la mia salute aiuto!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a riparlarne con il suo curante perchè potrebbe trattarsi di un sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com