Appendicite

salve sono una ragazza di 18 anni! Sono un paio di giorni che ho dei dolori all'inguine destro..mi capita di avere delle fitte abbastanza dolorose e poi tutto si calma! i dolori mi vengono quasi tutti i giorni ce da preoccuparsi?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i dati che ci riferisce sono del tutto insufficienti per formulare ipotesi. Un dolore in quella sede e con le caratteristiche che descrive può dipendere da moltissime possibilità.
Le consiglierei di non usare account di altri utenti per non falsare i dati antropometrici che per noi, in assenza di rilievi clinici diretti, rivestono enorme importanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1