Urgente

salve ho 18 anni quattro mesi fa pesavo 65 kili e ora ne peso 58 mangio regolarmente ma nonostante questo continuo a dimagrire spesso dopo il primo boccone perdo l'appetito, io fumo un pacchetto di sigarette al giorno da 5 anni e da quattro mesi ho la tosse con muco e due settimane fa usciva pure un po' di sangue, vomito spesso succhi gatrici e sempre due settimane fa ho vomitato per lo più sangue, sono sempre stanca e ho spesso mal di testa. a cosa puossono essere dovuti questi sintomi?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il suo quadro clinico necessita di visita medica accurata quanto prima.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve mi può dire se tt questo può essere causato dallo stress oppure può essere qulkosa di più grave? e dal momento in cui nn voglio dirlo ai miei per non farli spaventare posso farmi anke un normale prelievo per vedere se ho qualkosa???mi consigli lei cosa devo fare grazie
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Abbia fiducia nel suo medico curante che provvederà a consigliarle tutti gli approfondimenti del caso senza dover informare altri; non credo che lo stress da solo possa determinare un quadro clinico di tale entità.

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per il consulto cordiali saluti