Un pò che ho un problema ai capelli, son molto deboli

Salve,

volevo essporre un mio problema per vedere se potevo avere una vostra opinione. E' da un pò che ho un problema ai capelli, son molto deboli e in più incomincio a perderli dal centro della nuca (sono una donna di 34 anni)...dopo una visita mi hanno consigliato di prendere "Biomineral" e il "Galenico Minoxidil" che però quest'ultimo mi provoca un leggero prurito e una lieve sensazione di bruciore. Saprebbe dirmi se la cura è giusta o se dovrei prendere qualche altro prodotto oppure solo espormi la sua analisi?
La ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti.
Stefania
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità
DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com