Lingua bianca e bocca amara

Gentili dottori,
da qualche giorno avverto un gusto amaro in bocca e una sensazione di bocca "impastata" e ho notato la lingua piuttosto bianca. Inoltre accuso qualche doloretto sporadico all'altezza del quadrante superiore centro - destro dell'addome. Aggiungo che avverto l'intestino indolenzito palpandolo con le mani. Potreste darmi, cortesemente, qualche suggerimento dato che questi disturbi sono per me fonte di ansia? RingraziandoVi anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte puo' essere colpa di un funzionamento poco corretto del fegato o dell'intestino: senza alcuna necessita' di alimentare le sue ansie, cerchi invece di parlarne con il suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com