Formicolio alluce

salve sono un ragazzo di 19 anni e da tre giorni ho un formicolio fisso all'alluce. non riesco a capire il perchè. mio padre se può servirvi come informazione ha avuto tempo fa una trombosi. aspetto una risposta grazie in anticipo.

s.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gentile utente.
pensare subito ad una trombosi mi sembra proprio esagerato anche perchè essa non si manifesta con formicolio: valutereiinvece, con visita medica, se localmente si possano evidenziare delle patologie cutanee( dermatit? micosi?) oppure se tutto possa originare da una lieve quanto transitoria discopatia lombosacrale
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio...