Mal di testa e sapore di sangue

Salve, ho 21 anni, ieri sono stata bene tutto il giorno ma alla sera mentre ero al computer, all'improvviso ho iniziato ad avvertire stanchezza mentale e agli occhi ed un lieve giramento di testa (non era da molto che ero al pc). Era ora di cena ma avevo lo stomaco chiuso, forse a causa di questo malessere e non ho mangiato.
Circa un'ora dopo inizio a sentire uno strano sapore di sangue in bocca, per la precisione all'inizio della gola, proprio come se avessi ingoiato del sangue. Ho controllato se avessi qualche taglietto all'interno della bocca ma niente, la gola non mi faceva male ma sentivo lo stesso il sapore di sangue e subito mi viene un forte mal di testa, anzi, più che dolore mi sentivo come se ci fosse un palloncino gonfio nel cranio, sentivo una pressione che aumentava sempre di più... Non so se mi sono spiegata bene...
Mi sono sforzata di mangiare qualcosa ed ho preso una nimesulide e per fortuna mi é passato tutto.
E' la prima volta che mi succede e quello che mi é sembrato più strano é stato il sapore di sangue. Da cosa può dipendere? Ed é collegato con lo strano mal di testa che ho avuto o sono due fenomeni a parte che si sono dimostrati insieme solo per coincidenza?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
A distanza, purtroppo, non posso esserle di aiuto. Le consiglio, per prima cosa, di farsi visitare dal suo Medico di Famiglia. Utili: visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche; misurazione della pressione arteriosa, tac del cranio senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso delle relative risposte, me le comunichi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori