Valori anomali emocromo

Ho fatto una serie di analisi per un concorso pubblico. Sul referto emocromocitometrico risultano i seguenti valori: WBC 2,57 e NEU a 1,24.
Nell'area dedicata a messaggi e allarmi compare: LL1 e Leucopenia.
Cosa vuol dire ed a cosa è dovuto.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Significa che i suoi globuli bianchi sono in numero inferiore alla norma.
Consulti il suo medico senza perdere tempo.
Per ulteriori e più complete notizie mediche può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti