Febbre bassa la sera

buongiorno
sono due mesi che arrivo alla sera,che pur avendo dormito regolarmente,ho moltissimo sonno,mi bruciano gli occhi,ho le mani fredde,i brividi e il viso caldo,le orecchie mi diventano rosse e quando provo a misurare la febbre risultano 37,2 gradi.
non mi succede tutte le sera,ma solo in un periodo di giorni consegutivi,ho notato che succede circa 1-2 settimene prima dell'arrivo del ciclo mestruale.
La mia alimentazione è regolare ed il ciclo mestruale anche,quando mi risveglio la mattina non ho nessuno di questi sintomi,potete aiutarmi a capire di cosa si tratta?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le piccole variazioni descritte sono pressoche' normali: l'organismo, in rapporto ai ritmi circadiani e anche al ciclo mestruale, effettua delle termoregolazioni che si traducono in piccole differenze di temperatura come appunto quelle da lei rilevate.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina