Improvviso giramento di testa

Buonasera,

premetto che raramente ho ma di testa, solo in condizioni di eccessiva stanchezza o mancanza di sonno e che conduco una vita regolare.

A distanza di un paio di mesi poco fa mi è accaduto di avere nuovamente un forte giramento di testa, anche adesso che sto scrivendo non mi sento ancora particolarmente rimesso....

Con il mio lavoro passo le ore davanti al computer e anche adesso quando mi è successo, mi trovo davanti al PC.

Praticamente all'improvviso mi viene questo forte giramento di testa (senza nausea o vomito) che mi dura diversi minuti, anche se in misura ridotta man mano che passa il tempo.

Da cosa può dipendere?
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Lei afferma che lavora diverse ore con il computer, perciò si può ipotizzare un probabile disturbo della vista che le provoca le vertigini descritte.
Una visita oculistica con "misurazione della vista" sarebbe necessaria.