Giramenti di testa e nausea

Salve, chiedo consulto per mia madre che oggi mi ha detto di avere da 3 settimane circa nausea e giramenti di testa con dolore agli occhi (parte superiore),e si sente stanca, dice che il giramento di testa gli porta squilibrio... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
innanzitutto ha provato a misurarle la pressione arteriosa?
E la madre soffre di patologie a voi note? prende farmaci? Se si, quali?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Scusi se è passato molto tempo dalla risposta, comunque, mia madre prende molto un medicinale per il mal di schiena, volevo anche dirle che ora non ha più questi "sintomi", sembra essere tutto passato...