Aria nello stomaco

Salve dottori,
sono qualche giorno (da una decina di giorni) che sento di nuovo aria nello stomaco, ne ho sofferto per diversi mesi tempo fa ed era correlato ad un mio disturbo d'ansia.
Effettivamente in questo periodo sono leggermente più agitato del solito e appena mangio qualcosa di mattina purtroppo mi capita subito di dover evaquare ed un persistente senso di sazietà e di tensione nella parte alta della pancia (come appena mangiato troppo).
Cosa posso fare con questo disturbo?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
lei è attualmente in terapia per l'ansia? se si, cosa prende?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,
sono in cura psicologica e prendo valium all'occorrenza perch
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
allora valuti con il suo medico la possibilità di assumere il valium per un breve periodo in maniera continuativa o di aggiungere altri farmaci per tenere a bada questo disturbo.
Saluti.