Ansia e psicologia

Bongiorno,sono a conoscenza sul fatto che non dovrei scrivere su questo sito,avendo 14 anni ma non riesco a calmarmi,il problema è che,è da una mezzoretta circa,che mi vengono dei piccoli mal di testa localizzzati in un punto preciso,ma non sono mal di testa,per semplificare,sono come dei colpetti,dei piccolissimi mal di testa,che provocano un leggerissimo dolore(non proprio leggerissimo),e questi ultimi avvengono con un intervallo circa di 1 minuto esatto,la mia domanda è: Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ne parli con i suoi genitori in modo che possano chiedere al suo Medico di effettuare gli accertamenti piu' utili per il suo caso. Che con tutta probabilita' non ha le caratteristiche di una cosa grave, ma che comunque, vista la sua giovanissima eta', e' bene non sottovalutare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com