Annebbiamento vista, mal di testa, mal di stomaco

Salve, ho 18 anni e saltuariamente manifesto all'improvviso un annebbiamento della vista senza pre sintomi, in cui vedo come un luccichio che piano piano si espande e non riesco a mettere a fuoco ciò che vedo. Dopo una decina di minuti circa riesco nuovamente a mettere a fuoco però mi viene un fortissimo mal di testa e un forte dolore allo stomaco, tanto che in certi casi sono costretto a vomitare.Di cosa si potrebbe trattare? Può darsi un'indigestione? Cosa posso usare per evitare il fortissimo mal di testa? Ripeto, questo non si verifica spesso, erano mesi ,per esempio, che non mi accadeva.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cominci col monitorare la pressione arteriosa e chieda al suo Medico di prescriverle qualche esame ematochimico di base, tra cui certamente la glicemia. Dai risultati di questi accertamenti senz'altro si potra' ricavare qualche suggerimento per arrivare la diagnosi oppure per proseguire negli approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dottore. Arrivederci
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.