Temperatura da diversi giorni

Esimi dottori salve,

è da circa 5 giorni che noto un rialzo di temperatura.
In pratica Mercoledì scorso mi sentivo stanco torno a casa ed avevo 37.4° e tutti i sintomi di una influenza. La cosa ha continuato il giorno dopo, al che ho iniziato a monitorare la temperatura. La mattina presto (7.30) è 36.4° - verso l'ora di pranzo si alza ma non supera mai 37.1° - 37.2°. La sera capita che ridiminuisce fino a 36.8°. Mi sento leggerente intontito e non proprio in forma. Premetto che 6 mesi fa mi è stata diagnoscticata una RCU da definire e che sono in cura con Mesavancol. L'ultimo emocromo risale a Settembre mentre a fine Novembre ho fatto uno screening completo ematico (escluso emocromo) che non ha evidenziato nulla se non gamma gt un poò pù elevate (115 in ragione di un valore massimo di 85). Cosa posso fare?

Grazie,
A.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un controllo dal suo curante anche perchè i valori della temperatura corporea che riporta sono da considerare assolutamente normali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile Dottore.
Da ieri sembra che i valori siano più bassi di un paio di decimi in media. Ho notato un rialzo (37.4) solo dopo pranzo che poi però scende nelle tre ore successive ed arriva sinoa 36,8°. Monitorerò la situazione per un altro paio di gg. poi vado dal medico.

Saluti ed auguri.
A.