Dolori

Salve innanzitutto voglio augurarvi buon anno...per me quest'anno è finito con strani dolori e inizia con strani dolori, mi spiego: ho dei tiri nella testa lato orecchie, sia a destra sia a sinistra, a volte questi tiri si spostano nelle braccia fino a toccare i polsi, è circa un mesetto che li ho, è il più delle volte si presentano verso il pomeriggio o sera, non sono dolorosi, ma mi preoccupano molto. Iniziamo bene. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono patologie che sono identificbili sulla base dei disturbi che riferisce.
Non Le resta che farsi controllare dal suo curante perchè per interpretarli una visita è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta...ma ciò che lei mi ha consigliato e che sarebbe la cosa migliore è un pò difficile da effettuarsi, perchè il mio medico curante (e con questo non voglio denigrare nessuno) sottovaluta ogni mio sintomo, è verò io sono ipocondriaca all'ennesima pontenza, ma lui fa storie anche per le analisi del sangue generali, cmq la ringrazio ancora e mi permetto di chiederele ancora una cosa, visto i sintomi descritti da dove posso iniziare a farmi controllare, per come la vedo io è un malessere generale perchè a volte prende anche le gambe addirittura ho pensato che potrebbe essere un brutto male, che paranoia...mi scusi di nuovo. Buongiorno
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>ho pensato che potrebbe essere un brutto male, che paranoia.>>

escludendo il "brutto male" inizierei...dalla paranoia.
[#4]
dopo
Utente
Ah ah ah troppo simpatico davvero...grazie...