Bocca allappata

Buongiorno, ieri ho mangiato un carciofo crudo ed ho avuto un intenso allappamento in bocca fino a dietro la lingua che e' durato parecchie ore. Vorrei sapere cortesemente se quando si presenta un disturbo di questo genere, anche come quando si mangia un caco non maturo,se c'è un rimedio immediato perche' si attenui il disturbo. Grazie per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'allappamento non è un disturbo o una malattia di cui si occupa la medicina.
Mi dispiace. Forse il quesito va postato altrove.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non essendo molto esperta a chi chiedere, pensavo che l'indirizzo giusto fosse medicina generale. Comunque un medico che conosco mi ha suggerito di bere un po' di latte caldo se dovesse ripetersi questo disturbo, non so se e' giusto. Comunque La ringrazio lo stesso.