Sonno e debolezza post operatoria

Salve, ho 26 anni, sono stata operata un mese fa per una cisti ovarica scoppiata nell'ovaio sx con relativa emoraggia interna; è stata dura riprendermi visto che tutto il sangue che avevo perduto mi aveva causato una forte anemia.
Ciò nonostante dopo 3 settimane ho cominciato a stare meglio ed ho iniziato anche lavorare nonostante l'anemia che oscillava a circa i 3milioni e 700 mila globuli rossi.

Ma 6 giorni fa ho preso l'influenza stagionale, la febbre è scesa defintivamente solo dopo 5 gg di antibiotici, ed io passata questa febbre allo stato attuale sto di nuovo male, ho nuovamente sonno, mi gira la testa e sono molto stanca; al buio vedo dei fenomeni visivi (tipo palline) che pulsano sotto l occhio.

Possibile che io abbia ancora l anemia o che sia peggiorata a causa dell'influenza? Stavo riprendendomi dopo una brutta operazione e fatto sta che mi sembra di ricomciare tutto d'accapo.

Sono molto preoccupata.

Un saluto cordiale.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
è verosimile che una sindrome influenzale e la terapia antibiotica cui è stata sottoposta possano avere avuto un impatto particolarmente debilitante in un organismo ancora non completamente ristabilito.
Credo che un controllo clinico generale potrebbe essere sufficiente a fare il punto della situazione integrandolo, solo se necessario con ulteriori test di laboratorio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, effettivamente in questi giorni facendo uso di integratori alimentari e mangiando regolarmente mi sento decisamente meglio. Un saluto.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, effettivamente sto meglio, per quanto riguarda invece i fenomeni visivi erano il presagio di un aura emicranica che stava per arrivare,

Un saluto cordiale.
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Siamo lieti del miglioramento e La ringraziamo per l'aggiornamento.