Tremore e vampate di calore

Salve,
oggi ho accusato sintomi strani durante la giornata. Da mezzogiorno in poi ho accusato un tremore generale al corpo, seguito da tachicardia e malessere generale. Ho misurato la temperatura corporea sia oggi che stasera ed è fissa a 36.9 .
Oltre al tremore ho anche vampate di calore dal collo in su.
In questo periodo ho un leggero raffreddore.
Sono anche fortemente ansioso, ma in questo periodo ho avuto poca ansia, e questi sintomi non si sono scatenati consequenzialmente ad uno stato ansioso.
Ogni tanto avviso anche un leggero mal di testa che colpisce prima un lato della testa fino al naso, poi l'altro lato, dura pochi secondi e se ne va.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente
i sintomi indicati sono in realtà aspecifici e non ci aiutano da soli ad esprimere una ipotesi diagnostica: potrebbe trattarsi di un problema gastrico (reflusso) sopratutto se confermatoi da sintomi ad esso più riconducibili
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Gentile Dott. Calvieri,
la ringrazio per la risposta.

Quella sera ho bevuto una tisana naturale e da allora non ho più accusato sintomi analoghi.

Grazie comunque per l'attenzione.