Una piccola fuoriuscita

Salve dottori praticamente mi è successo questo. Ho avuto un rapporto orale passivo nel quale lui mi è venuto sul viso. A fine rapporto ho notato delle piccole microlesioni nella pelle del viso con una piccola fuoriuscita di sangue..
Quanti rischi ci sono di aver preso qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Scarsi rischi, ma precauzionalmente anche per sua tranquillità non resta che il test.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Ho altre domande.
Ho avuto due rapporti anali passavi nell'arco di 1 mese, il primo risale al 2 di gennaio e l'altro verso il 13. Con la stessa persona di cui mi fido.. Nel primo lo abbiamo fatto senza preservativo ma non è venuto dentro ed è stato poco perchè non me la sentivo di farlo, il secondo invece è stato sesso protetto ed è stato il mio vero primo rapporto inteso come forza nel spingere e durata... Quindi volevo chiedere questo seconda rapporto in un certo senso violento" potrebbe avermi causato problemi quali lesioni o irritazioni della mucosa a tal punto da provocarmi prurito nella zona anale? Anche durante la defecazione avverto prurito pungente. E' possibile che sia una cosa di questo tipo? Oppure devo preoccuparmi di cose piu' gravi dovute al primo rapporto?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
il problema non si può risolvere chiedendo rassicurazioni. Dopo un rapporto non protetto, più o meno violento, l'unica risposta la potrebbe dare solo il test.