Fastidio al braccio

buongiorno,
ho 24 anni e tra un sintomo e l'altro e da 2 giorni che ho un gran fastidio al braccio sinistro e a volte sensazione di collo gonfio e sensazione di vomito. da che cosa può derivare??grazie molte
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
si tratta di sintomi troppo aspecifici per una attendibile valutazione a distanza.
In considerazione anche del precedente quesito a noi sottoposto, credo che una rivalutazione del suo Curante e, se ritenuto necessario, del Neurologo possa essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ritenga possa avere qualcosa di grave??o sono tutte mie ansie???grazie ancora
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' verosimile che vi sia una componente ansiosa, ma comprenderà che è impossibile fare questa valutazione tramite Internet
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio.andrò dal mio medico tra due sett appena rientrerà al lavoro.cmq complimenti per il sito e la velocità delle vostre risposte!!grazie buonagiornata.
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Grazie.
Buona giornata anche a Lei.