Sudare di notte troppo

Buon giorno gentilissimi dottori.Forse ho sbagliato la specialità per la mia domanda,però non lo so dove domandare.Mio suocero testa dura non vole andare a visitarsi dal dottore,ogni mattina quando si sveglia,con 2 coperte che si copre,sono piene de sudore la mattina,e lui tutto freddo.Non capisco più niente,alla mia suocera i viene la paura di non succedere anche a lei qualcosa.Io non lo so dove dirli di andare per visitarsi,da chi dottore,lui dice che non ci la niente,e anche una volta al mese i si gonfia la lingua e i blocca tutta la bocca non può parlare,e lui ancora dice che non ha niente.Vi prego a voi di darci un consiglio cosa fare e da chi andare.Grazie mille.Buona settimana.Con rispetto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' possibile darle un parere con i pochi elementi che lei ci mette a disposizione: l'unico fattore sul quale si puo' agire e' dunque... la testa dura di suo suocero: convincetelo che una visita medica potrebbe aiutarlo a capire i meccanismi di cio' che accade e (chissa', perche' no?) trovare una soluzione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com