Masturbazione reciproca hiv epatiti

Salve vorrei avere un informazione . Se un ragazzo tocca solo il suo pene in modo superficiale e dopo un quarto d'ora tocca anche solo esternamente la vagina, corre qualche rischio la ragazza? Se questo ragazzo pratica del sesso orale su di essa che aveva effettuato una depilazione con ceretta il pomeriggio stesso?Spero di aver usato termini poco eleganti.Questo e' quanto so essendo mia sorella la protagonista del fatto e vedendola preoccupata sto cercando di aiutarla in questo modo in base alle sue confidenze.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se si riferisce all'HIV i rischi negli esempi sopracitati sono praticamente nulli. A volte il problema e' principalmente psicologico, e dove non bastano le precauzioni e le assicurazioni del Medico c'e' un solo modo per tranquillizzarsi: dica a sua sorella di fare il test.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com