Dolore al fegato

Salve,ho 28 anni e da poco più di un mese avverto un fastidio al fegato!!i primi sintomi l' ho accusati mentre stavo seduto e leggermente piegato sul lato dx con dei piccoli dolorini,tipo micro punture ma ho pensato fosse uno sforzo dovuto all' attività fisica!!!questo fastidio è continuato fino a 7 giorni fa quando il il fastidio è diventato continuo e anche quando faccio sforzi,esempio tirando una corda mi da molto fastidio!!premetto che faccio uso di proteine in polvere e seguo 1 alimentazione con molte proteine e carboidrati,pochi grassi zero dolci e fritture!!da cosa può dipendere tutto ciò??c'è da preoccuparsi??
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia sofferta possa dipendere proprio dall'alimentazione e dall'uso di troppe proteine. Si puo' essere verificato un affaticamento dell'organo. Consiglio, innanzitutto, una visita da parte del tuo Medico di Famiglia, quindi una ecografia dell'addome e delle analisi di laboratorio per la funzionalità epatica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori