Dolore al basso ventre

Salve, da più o meno un mese ho dei dolori al basso ventre a destra ed essi si fanno più fitti quando vado in bagno. Inoltre un paio di giorni fa mi sono accorta che nelle feci avevo un enorme quantità di sangue. All' inizio pensavo fosse appendicite ma inseguito l'ho esclusa.
Se qualcuno sa di cosa si possa trattare lo ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi riferiti meritano di necessità la valutazione del suo Medico, confortata eventualmente da consulenze specialistiche.
Le possibilità sono diverse e non valutabili tramite questo servizio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1