Fatto aerosol con fluibron e breva

salve ho 3-4 linee di febbre da 10 giorni e tosse.ho assunto per 5 giorni (2 volte al dì) veclam 500mg,fatto aerosol con fluibron e breva,preso sciroppo (bisolvon e ultimamente seki).la tossa è migliorata ma le linee di febbre persitono.occorre fare qualche analisi?
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
se la febbre persiste sicuramente si magari facendoli precedere da una visita medica presso il suo medico di fiducia
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it