Interazione pillola anticoncezionale e xanax o levopraid.

Buona sera dottori. Vorrei chiedere un'informazione per levarmi un dubbio che non mi fa stare serena. Soffrendo di forti attacchi di panico, ieri mattina ho assunto 5 gocce di xanax e 5 di levopraid prima di cena ed altre 5 stamattina prima di colazione. Questi farmaci interagiscono con la pillola anticoncezionale? Inoltre assumo Zoloft da circa 2 anni regolarmente (terapia datami dalla mia psichiatra).Stasera ricomincio con la prima pillola del 2 blister (la assumo intorno alle 20).

Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA oppure PSICHIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com