Forti dolori alle gambe

Buongiorno,
scrivo per mia mamma (54 anni in premenopausa)che da qualche settimana avverte dolori alle gambe, prima una e dopo l'altra...parte dall'anca fino al tallone...dice sia un dolore pulsante, come dopo una lunga camminata...Lo sente soprattutto quando è ferma e a letto...ha un po' anche di mal di schiena, ma non forte... Cosa può essere? è pericoloso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>Mal di schiena>>> !

Ne parli con il suo curante che dopo la visita avrà l'opportunità, se necessario, di consigliarle un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com