Gambe e braccia stanche

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI ,VOLEVO AVERE UN APPROFONDIMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STATO DI SALUTE,E DA CIRCA 15 GIORNI CHE HO SINTOMI DI DEBOLEZZA SIA ALLE GAMBE CHE ALLE BRACCIA,DA DIRE CHE IO FACCIO IL BARISTA E STO 8 ORE ALZATO IN PIU GIOCO A CALCETTO TRE VOLTE LA SETTIMANA...DOPO UNA SETTIMANA SON ANDATO DAL MIO MEDICO CURANTE IL QUANLE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UN RISENTIMENTO MUSCALARE,MI HA ORDINATO D PRENDERE PER 20 GIORNI CARNYDIN PLUS (INTEGRATORI)LI STO PRENDENDO DA SEI GIORNI MA NIENTE IL RISULTATO E' SEMPRE QUELLO HO FATTO ANCHE LE ANALISI E MI RISULTONO OTTIMI..ORA UN PO MI STO PREOCCUPANDO MI POTETE DARE DEI CONSIGLI??OPPURE MI POTETE DIRE COSA POTREBBE ESSERE???????????GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivi per cui ci si debba preoccupare ma, giustamente, è bene capire la causa determinante la sintomatologia sofferta. Per questo, ti consiglio una visita specialistica neurologica, oltre una elettromiografia. Comunque, sarà lo Specialist, dopo l'esame clinico, a richiederti eventuali accertamenti diagnostici. Porta con te gli esami del sangue cui ti sei già sottoposto. Mi farà piacere ricevere tue notizie dopo la visita. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori