Liquido preiaculatorio

buon giorno....il 25 febbraio ho fatto sesso orale senza precauzione...non ho ricevuto sperma ma il liquido preiaculatorio sicuramente....adesso da circa una settimana ho le ghiandole del collo gonfie l orecchio sinistro tappato e raffreddore....sono veramente sintomi dell hiv?ho molta paura dato che devo aspettare il terzo mese per fare il test hiv...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Non si crei troppe preoccupazioni. Sembrerebbe più probabilmente un raffreddore (perché cercare le spiegazioni meno probabili?). Se vuole essere sicuro, comunque, può richiedere il test HIV ma farlo subito sarebbe inutile.