Thc nel sangue

buonasera, presto sarò obbligato a fare un esame del sangue specifico per il thc. sono un fumatore da due anni e volevo sapere per quanto tempo si riscontreranno tracce di thc nel mio sangue. grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

La risposta non è semplice perché il tempo varia a seconda della concentrazione della sostanza usata che non è facilmente determinabile. In linea di massima si va da alcune settimane fino a qualche mese.

Saluti