Test: iga 1 iga 2 nel siero e nelle secrezioni

mi è stato prescritto dal pneumologo il test: IgA 1 IgA 2 nel siero e nelle secrezioni.
nella zona in cui abito,provincia di Campobasso,mi hanno detto che questo esame non viene eseguito da anni e che non riescono a trovare un laboratorio che lo esegue. è probabile che sia sbagliata la sigla o non specificato in che modo eseguire questo test.. so dell'esistenza del test elisa o western bolt.. mi può dare qualche informazione? in che modalità devo eseguire questo test? c'è un altro nome per chiamarlo?
dovrei eseguirlo per diagnosticare o meno delle malattie legate all'autoimmunità..
la ringrazio.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente lei si riferisce ad un test per il dosaggio e la tipizzazione delle IgA nel siero e nella saliva. Ulteriori informazioni forse puo' ottenerle postando la sua domanda nella sezione "Medicina di Laboratorio" di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com