Hiv linfonodi

buona sera il 23 gennaio ho avuto un rapporto orale non protetto e adesso da una settimana ho i linfonodi sollo la mascel gonfi e raffred....il mio medico mi ha detto che ho una faringite...ma non posson essere sintomi hiv?dato che sicuramente ho ricevuto liquido preiaculatorio...spero in una risposta...perchè non so cos afare dat che devo aspettare aprile per il testo...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

come Le ho già scritto in questo spazio, la cosa più probabile è che Lei abbia un raffreddore. Ad ogni modo, non sono in grado di predire da qui (e nessun altro lo è) il risultato del test per l'AIDS che, comunque, sembra decisamente improbabile nel Suo caso.