Dolore testa

Gentile Dottore mi aiuti la prego
stasera avendo avuto una forte discussione con il mio ragazzo mi sono molto innervosita e ho pianto ma il brutto è che adesso è da dieci munuti anche più che avverto un forte dolore alla testa in un punto preciso come se mi bruciasse e per di più mi viene da strofinare come se avessi sbattuto e mi fossi fatta male proprio li.Cosa devo fare?è pericoloso?La prego qualcuno mi risponda e mi aiuti
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

così dalla Sua descrizione non sembrerebbe nulla di drammatico. Naturalmente, spero si renda conto che senza vederLa è impossibile operare qualsiasi diagnosi.

Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore
innanzitutto la ringrazio per la velocità della risposta e la sua gentilezza. Volevo dirle però che il problema c'è ancora; nonostante abbia dormito questa notte, questa mattina ho ancora un forte bruciore localizzato nella parte destra anteriore. Lo so che non s può fare una corretta diagnosi via internet ma secondo lei questo sintomo mi deve far preoccupare, devo cioè lasciare il lavoro e recarmi da un medico oggi o posso stare più tranquilla?perchè mi preoccupa il fatto che sia passato un giorno e nonostante abbia preso anche un aulin il dolore persiste.
Attendo risposte e grazie ancora
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

se i disturbi sono quali Lei li ha descritti, cioè solo un dolore con caratteristiche urenti (è come noi medici chiamiamo il bruciore per complicare le cose), non sembrerebbe a prima vista correlato direttamente al suo diverbio. Inoltre, Lei non menziona nessuno dei segni d'allarme (che Le risparmio per non suggestionarla).

Al suo posto prenderei le cose con calma. Ricordi che "Post hoc" non significa necessariamente "propter hoc": sempre per complicare le cose, vuol dire che se insorge "dopo quello" non è necessariamente "a causa di quello".

Saluti :)
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore
correlo il diverbio al dolore perchè dopo il forte stress e l'aver pianto tanto è cominciato il dolore. Ora o per causa o per conseguenza non lo so la mia domanda è se è normale che all'improvviso mi cominci questo dolore che continua insistentamente da ieri.