Ciste ovarica

Salve a tutti, vorrei sapere una cosa, la mia ragazza è stata operata di ciste ovarica, ora è tt apposto è andata appena a togliere i punti, dite che puo avere rapporti lo stesso? cioè causa problemi a lei avere iaculazioni visto che è stata operata proprio di ciste ovarica? grazie a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A guarigione chirurgica (che non si può valutare tramite Internet) non ci sono problemi di sorta

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com