Ansia e scosse elettriche

Salve, devo dire inizialmente che sono molto ansiosa e somatizzo un sacco. Detto questo ultimamente mi capita di avvertire delle piccole scosse quando tocco qualcosa, la mano a qualcuno, o anche sotto il getto dell'acquqa. Sono scosse piccolissime, alla punta delle dita. Sono normali? Essendo ansiosa da un pò di tempo solo a questa parte faccio caso a ogni cosa. Ogni tanto poi mi pizzica leggermente la pelle in piccoli punti. Io uso abbastanza il cellulare ma non credo c'entri qualcosa. Lo posso continuare a usare tranquillamente?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Continui ad usare il cellulare tranquillamente con le generiche precauzioni che valgono per tutti.

Provi a ripostare la sua richiesta in specialità PSICHIATRIA ( e non perchè necessiti di terapia psichiatrica) con maggiori dettagli sullo stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com