Il problema che dal giorno dopo l'operazione ho iniziato

salve sono stato operato qualche settimana fa ad un'ascesso perianale!!! ora sembra che la ferita sia rimarginata!!! Il problema che dal giorno dopo l'operazione ho iniziato a soffrire di sudorazione notturna!!! pensavo che era perchè bevevo troppa acqua e sono stato un giorno senza bere (solo quando avevo sete) però le cose non sono cambiate!!! Mi sveglio la notte che i capelli bagnati e il cuscino totalmente bagnato!!! Sono un ragazzo di 23 anni!!!
Grazie delle risposte!!! Sto un pò in ansia per tutto quello che mi sta succedendo!!
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente.
la sudorazione notturna non sempre è facile interpretarla; certamente uno stato ansioso la può generare cosi come anche patologie virali, metabooliche o altro. Dopo aver cercato di tranquillizzarsi eventualmente con pochi ansiolitici per soli pochi giorni eventualmente ne parli con il suo medico curante se si rende necessario approfondire la cosa.
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it