Feci gialle

Gentile dottore,
ho 30 anni e da circa un mese faccio le feci gialle,alcune volte solide altre no.Ho fatto le analisi del sangue e la Got e Gpt sono nella norma.Il medico mi ha diagnosticato una gastrite acuta e io penso che il colore delle mie feci sia legato a quello,ma due anni fa ho subito una pancreatite e poi la rimozione della colecisti,e quindi la cosa mi preoccupa....Lei mi può dare una risposta?
Grazie mille!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

il colore giallo è verosimilmente segno della alterata produzione ed escrezione dei pigmenti biliari. Questi, infatti, vengono eliminati con le feci e, in caso di colecistectomia, la loro presenza subisce delle variazioni. Se non si associa a nessun sintomo, nel Suo stato è qualcosa prevedibile e che non creerà problemi in futuro.

Saluti.