Ingerire detersivo

Gentili Medici,
ieri sera sono stata ad una festa in un locale e ho bevuto un bicchiere di lemonsoda. Non so se la mia è solo suggestione o meno ma quando ho versato la lemonsoda nel bicchiere si è formata della schiuma. Ho bevuto lo stesso la bevanda ma visto che ho un pò di mal di pancia mi chiedevo se quella schiuma non fosse detersivo e se nel caso lo fosse che cosa rischio.
Posso stare tranquilla o devo preoccuparmi?
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi, anche perché la schiuma non indicherebbe un caustico ma un sapone e, in quel caso, sarebbe stato comunque molto annacquato.