Cervicale , sindrome di meniere o semplicemente ansia?

Salve,
sono una ragazza di 29 anni e da una decina di giorni ho un problema e non so come risolverlo.
Premetto che 1 anno e mezzo fa ebbi problemi di ansia legati alla perdita di mia nonna e mia zia a pochi giorni di distanza.
L'ansia si presentava solo durante la sera, prima di addormentarmi, nella fase di rilassamento "saltavo nel sonno", si verificava tachicardia e un senso di calore al viso e dolori alle tempie. Feci tute le analisi :sangue, urine,visita oculistica, visita neurologica, elettrocardiogramma,controllo della pressione tac ..tutto ok .Infine mi rivolsi ad uno psicologo che mi tranquillizzò dicendo che era dovuto alla situazione che stavo vivendo (lutto) e mi consigliò solo 10 gocce di Aldreprelam 40 minuti prima di andare a letto per 2 settimane. Fatto ciò questi episodi non sono più comparsi e il tutto si è risolto.
Da qualche giorno, invece, ho fitte alle tempie, senso di svenimento, dolori alla nuca, vertigini e sbandamenti ,dolori al petto sx e tachicardia. (in 10 giorni mi è capitato 4 volte)
Sottolineo che sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita, sono appena tornata da una vacanza e quindi mi risulta difficile capire il motivo di queste sensazioni.
Può essere cervicale o sindrome di meniere(mio padre ne soffre)? o è di nuovo ansia?

Grazie in anticipo
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Difficile diagnosticare senza un esame diretto. La Menière deve essere diagnosticata strumentalmente e quella strumentazione di solito è solo a disposizione di un ORL. I sintomi che espone possono essere copatibili con tutti e tre i quadri ma senza un contatto diretto è impossibile fornirLe indicazioni attendibili.