Dolore parte destra

Buonasera,
da circa 2 mesi ho un dolore alla spalla destra come se me l'avessero presa a pugni, la sento debole e faccio fatica ad alzarmi dal letto e a muoverla, inoltre, da circa 2 settimane, il dolore lo sento anke al collo e fino a metà braccoio sempre della parte destra.
All'inizio pensavo fosse una questione di materasso, prima avevo quello che prendeva la forma ke era più morbido, ora l'ho cambiato con uno per la schiena più duro, ma il dolore non passa, non so che fare, ho provato anche a mettere creme come voltaren ma il risultato non è cambiato.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Grazie
Federica
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Senza un esame clinico diretto non è possibile darLe indicazioni attendibili. Suggerisco di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale. Il 50% della diagnosi sulla spalla si fa usando le mani (anche se troppi di noi le usano sempre meno)

Saluti