Esame cortisolo urinario

Gentili Dottori,
mi rendo conto che avrei dovuto postare questa domanda nella sezione di Endocrinologia, ma è sempre intasata.
Volevo soltanto poregervi una domanda riguardo l'esame del cortisolo libero urinario e se era possibile avere rapporti durante la raccolta delle urine. Devo raccogliere le urine delle 24 ore per tre volte (a distanza di tre giorni l'una dall'altra); questa è la seconda volta che le raccolgo (lunedì le ho raccolte la prima volta), posso avere tranquillamente rapporti o l'attività sessuale può influire sui risultati finali dell'esame?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessuna influenza degna di nota. E non è necessario un Endocrinologo per saperlo :)
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Si in effetti mi rendo conto di aver postato una domanda alquanto stupida, col senno di poi :) grazie per la risposta, dottor Benci.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
E' un piacere e nessuna domanda è stupida :)