La dieta mi è stato prescritto 3 cps

Gentili dottori, ho una condizione di dislipidemia con elevati valori in particolare di trigliceridi, presumibilmete su base familiare.
Oltre la dieta mi è stato prescritto 3 cps di Eskim ma purtroppo questa terapia non ha dato buoni risultati.

Ora sono passato ad una cps (1000mg) di Eskim al giorno ed una cps di Fulcrosupra 145 al giorno.

Vorrei chiedervi quando è consigliabile assumere il fulcrosupra (mattina o sera, ai pasti o lontano dai pasti?) per ottenere ( si spera) i migliori risultati.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

E' indifferente.