Spossatezza cambio di stagione

Salve,
sono una ragazza di 32 anni. Premetto che godo di uno stato di buona salute generale.
In questo periodo, con l'arrivo della primavera e del primo caldo, mi sento molto debole fisicamente e mentalmente.
Vorrei ricorrere all'aiuto di qualche integratore, ma ce ne sono talmente tanti in commercio che non saprei quale scegliere e quale possa essere il più adatto per il periodo.
Cosa si consiglia di solito in questi casi?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non esiste alcuna evidenza scientifica che gli integratori, in una persona sana, abbiano risultati diversi dal placebo. In altre parole, gli integratori non servono a nulla. I cambi di stagione implicano un riaggiustamento dello stile di vita e questo porta con sé inevitabilmente una certa dose di depressione. E' normale.

Si dia tempo e non butti via denaro in cose inutili.

Buon week-end.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.