Ogtt con iri

Gentile dottore, ho 35 anni (59 Kg e 158 cm di altezza, peso molto variabile nella fase premestruale per forte ritenzione idrica)e il mio ginecologo mi ha prescritto la curva da carico con 75gr di glucosio.
Per la glicemia è stato fatto solo il prelievo al tempo 0' che ha dato un risultato di 90 mg/dl (65-110)e a 120' che ha dato sempre 90 mg/dl. La curva dell'insulina mi sembra un pò strana:
0' 5.65 uIU/ml (3-35)
30' 28.10
60' 25.40
90' 25.80
120' 25.80
Cosa ne pensa? cosa fare?
cordiali saluti

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La glicemia sembra in ordine. Per quanto riguarda invece le sue curiosita' sull'insulinemia le consiglio di rivolgere la medesima domanda ai nostri Diabetologi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com